Modulistica

In questa pagina tutti i moduli da scaricare, compilare e inviare per le varie necessità

Corsi Accademici (Biennio di II Livello e Triennio di I Livello):

Modulo per Prenotazione Aule Studenti per studio

Modulo per Partecipazione a MasterClass, Laboratori, Seminari

Modulo per Iscrizione a Corsi/Laboratori/Seminari delle Discipline a scelta dello studente (per Corsi Accademici di II Livello, Biennio, e di I Livello, Triennio)

Modulo per Iscrizione a Corsi Singoli (24 crediti formativi) per studenti interni ed esterni (da inviare a [email protected] esclusivamente in formato pdf)

Modulo per Interruzione degli Studi

Modulo per Iscrizione/Frequenza a regime Parziale (Studenti part-time)

Modulo per autorizzazione Riprese Audio, Video e Fotografie

Modulo per Richiesta Certificati Corsi Accademici

Modulo per Richiesta Certificati Vecchio e Nuovo Ordinamento

Modulo per richiesta Riconoscimento dei Crediti formativi Accademici

Modulo per richiesta del Rimborso Tasse e Contributi

Modulo per la Richiesta di Sospensione degli Studi

Modulo per la Ripresa degli Studi dopo un periodo di Sospensione o Interruzione

Modulo per la Dichiarazione di Rinuncia agli Studi

Informativa sulla Decertificazione


Corsi Propedeutici e Pre-Accademici:

Modulo per Sospensione degli Studi

Modulo per Uditore

Modulo per autorizzazione Riprese Audio, Video e Fotografie

Modulo per richiesta di Giustificazione

Modulo per richiesta Certificato generico Frequenza Corsi Pre-Accademici

Modulo per richiesta Certificato Competenze specifiche Corsi Pre-Accademici

Modulo per Trasferimento in entrata

Modulo per Trasferimento in uscita

Informativa sulla Decertificazione

Modulo per Ritiro