Modulistica
In questa pagina tutti i moduli da scaricare, compilare e inviare per le varie necessità
Corsi Accademici (Biennio di II Livello e Triennio di I Livello):
Modulo per Prenotazione Aule Studenti per studio
Modulo per Partecipazione a MasterClass, Laboratori, Seminari
Modulo per Iscrizione a Corsi/Laboratori/Seminari delle Discipline a scelta dello studente (per Corsi Accademici di II Livello, Biennio, e di I Livello, Triennio)
Modulo per Iscrizione a Corsi Singoli (24 crediti formativi) per studenti interni ed esterni (da inviare a [email protected] esclusivamente in formato pdf)
Modulo per Interruzione degli Studi
Modulo per Iscrizione/Frequenza a regime Parziale (Studenti part-time)
Modulo per autorizzazione Riprese Audio, Video e Fotografie
Modulo per Richiesta Certificati Corsi Accademici
Modulo per Richiesta Certificati Vecchio e Nuovo Ordinamento
Modulo per richiesta Riconoscimento dei Crediti formativi Accademici
Modulo per richiesta del Rimborso Tasse e Contributi
Modulo per la Richiesta di Sospensione degli Studi
Modulo per la Ripresa degli Studi dopo un periodo di Sospensione o Interruzione
Modulo per la Dichiarazione di Rinuncia agli Studi
Informativa sulla Decertificazione
Corsi Propedeutici e Pre-Accademici:
Modulo per Sospensione degli Studi
Modulo per Uditore
Modulo per autorizzazione Riprese Audio, Video e Fotografie
Modulo per richiesta di Giustificazione
Modulo per richiesta Certificato generico Frequenza Corsi Pre-Accademici
Modulo per richiesta Certificato Competenze specifiche Corsi Pre-Accademici
Modulo per Trasferimento in entrata
Modulo per Trasferimento in uscita
Informativa sulla Decertificazione
Modulo per Ritiro