Immatricolazione / Re-iscrizione

Coloro che sono risultati IDONEI E AMMESSI nelle Graduatorie degli esami di Luglio 2021 (vd. elenchi nella pagina Ammissioni) potranno effettuare l’immatricolazione dal 26 luglio al 6 agosto seguendo la procedura indicata nella GUIDA ALLE IMMATRICOLAZIONI riportata qui sotto (formato pdf scaricabile).

Per eventuali chiarimenti scrivere una email indirizzata a [email protected].


AVVISO – Studenti già iscritti

RE-ISCRIZIONI: Le domande di re-iscrizione per l’A. A. 2021/2022 a tutti i Corsi (PreAccademico, Propedeutico, Ordinario-Vecchio Ordinamento, Triennio di I Livello, Biennio di II Livello) dovranno essere effettuate on line dal 1 al 30 settembre attraverso la propria pagina ISIDATA, seguendo le indicazioni, fornite dalla Segreteria didattica, che verranno comunicate per tempo.

La marca da bollo da € 16,00 (solo per i Corsi Accademici) dovrà essere consegnata alla segreteria didattica dal 1 al 30 settembre. 

Segreteria, 30 giugno 2021

AVVISO – per l’A. A. 2021/22 le disposizioni per le immatricolazioni saranno comunicate dopo la prima sessione degli Esami di Ammissione (luglio-agosto) tramite email.