Festa della musica 2021

La Festa della Musica 2021 si svolgerà nei giorni 19 e 20 giugno in Piazza Brin e nella Chiesa Nostra Signora della Neve, il 21 giugno in Sala Dante.

Per gli eventi previsti sabato 19 e domenica 20 giugno in Piazza Brin a La Spezia si comunica che i contatti di riferimento per le prenotazioni del pubblico sono i seguenti: Tel. 0187-716106 oppure e-mail [email protected]

n.b. Si raccomanda di prenotare entro tempi brevi in quanto i posti a sedere saranno contingentati a 200 a causa delle restrizioni antiCovid.


Prof. Giuseppe Bruno, Direttore:

“[…] Tre di questi eventi sono pubblici e uno per le telecamere di TeleLiguria Sud, organizzati non senza fatica, visto che, come tutti ben sappiamo, le restrizioni COVID hanno reso le attività d’insieme molto complicate.

A tutti i colleghi e le colleghe porgo un sentito ringraziamento per come, in Conservatorio o a distanza, stanno aiutando a portare a termine un Anno Accademico non facile

e agli studenti e studentesse formulo i migliori auguri per i loro esami: anche a loro va un grazie per aver accettato responsabilmente le regole e le restrizioni di questo periodo, che ricorderemo a lungo“.


Locandina © Conservatorio “Giacomo Puccini” della Spezia
Video © Conservatorio “Giacomo Puccini” della Spezia
Video © Conservatorio “Giacomo Puccini” della Spezia
Condividi